Master, in 64 al raduno di San Biagio di Callalta  

26 Ottobre 2025

Baldo: “Importante occasione per promuovere confronto tecnico e spirito di gruppo”
Oggi, a San Biagio di Callalta, si è svolto il raduno regionale FIDAL Veneto dedicato al settore Master. Hanno partecipato 64 atleti, suddivisi per specialità e seguiti dai tecnici della struttura regionale veneta: Daniele Aloe (referente tecnico Master), Emanuele Serafin, Andrea Meneghin, Michele Bordignon, Stefano Grosselle, Lara Rocco, Barbara Lah, Alberto Lazzaro, Gianluca Vanin, Massimo Furcas e Pietro Bernardoni.

Le attività si sono svolte sotto la supervisione del Fiduciario Tecnico Regionale Mattia Beretta, che ha coordinato i lavori insieme ai tecnici presenti. All’apertura dell’incontro hanno portato il saluto il presidente della FIDAL Veneto, Sergio Baldo, e il Presidente dell’Atletica San Biagio, Silvano Tomasi, che ha gentilmente ospitato l’iniziativa.

Sono felice di aver dato seguito a un’iniziativa che negli anni scorsi ha avuto successo e un riscontro molto positivo – ha commentato Baldo -. Questo Comitato Regionale continua a sostenere con convinzione l’attività della categoria Master, valorizzando un settore che rappresenta una risorsa importante per la nostra atletica. È un modo concreto per promuovere confronto tecnico e spirito di gruppo. Desidero ringraziare in modo particolare Daniele Aloe e Matteo Pinton che hanno creduto e promosso questa iniziativa, oltre all’Atletica San Biagio per la disponibilità e l’ospitalità”.

L’appuntamento, proposto per il terzo anno consecutivo, conferma l’impegno della FIDAL Veneto nel creare occasioni di crescita e condivisione per tutti gli appassionati della categoria Master.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate